Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
23 maggio 2012 3 23 /05 /maggio /2012 21:02

 

Che cosa ha cambiato così tanto la mia vita, dalla disperazione che ho descritto nel primo post, alla gioia quasi assoluta che provo adesso?

L'incontro con le opzioni binarie. Vi parlerò nell'immediato futuro degli aspetti più tecnici legati a questo meraviglioso strumento finanziario, per il momento vi basti dire che si tratta di un modo molto semplice, adatto praticamente a tutti, di operare nei mercati finanziari.

Un modo che non richiede conoscenze o esperienze pregresse, pensate che ho potuto iniziare anche io che all'epoca avevo solo il titolo della terza media (e in verità ancora oggi sono in queste condizioni, ma il mese prossimo farò gli esami di maturità da privatista).

I punti di forza delle opzioni binarie sono sostanzialmente due: i moltissimi soldi che si possono guadagnare e la facilità di utilizzo.

In effetti i grandi espertoni, i guru del trading online, guadagnano da sempre un sacco di soldi. Ma appunto sono degli espertoni. Le opzioni binarie hanno, per così dire, democratizzato il guadagno, rendendo disponibile a tutti quello che un tempo era disponibile solo a pochissime eletti: la possibilità di arricchirsi rapidamente con il trading online.

Io ho saputo cogliere al balzo questa grandissima opportunità quando, circa 4 anni fa, mi apparve mentre cazzeggiavo su internet nella biblioteca comunale (che squallora, ma non mi potevo permettere all'epoca ne un pc ne tantomeno una connessione a internet, non avevamo nemmeno il telefono in casa figuriamoci l'adsl) mi apparve la pubblicità di un broker di opzioni binarie, peraltro in inglese perché all'epoca non ce n'erano in italiano.

 

Mi incuriosì molto perché da sempre sentivo il fascino della finanza, io che avevo difficoltà persino a mangiare, talvolta. Mi iscrissi, più per gioco che per altro, e iniziai a fare trading con un accont demo, cioè senza soldi veri. Malgrado non capissi bene l'inglese, mi accorsi che fare trading con le opzioni binarie era molto facile e iniziai da subito a guadagnare soldi (virtuali si intende visto che operavo su un account demo).

Decisi a quel punto di fare il fatidico passo: iniziare ad operare con soldi veri. Investii tutto quello che mi potevo permettere, 150 euro frutto di 4 serate di lavoro nero in un pub. Caricai i soldi sulla mia postepay e poi iniziai a fare trading.

 

La mia vita cambiò.

 

Le opzioni binarie hanno questo di bello: che ti fanno guadagnare anche l'85% di quello che investi in poco tempo, a partire da 15 minuti. E io iniziai a fare i miei bravi 100 euro al giorno. Non sempre vincevo, ma quasi. Prelevavo la maggior parte dei soldi che facevo perché non avevo mai avuto nulla nella vita e avevo diritto anche solo a mangiarmi una pizza con gli amici o fare un regalo a mia mamma che veramente ha fatto una vita d'inferno e non ha visto un regalo in 40 anni.

Dopo poco ho capito che potevo diventare ricco: ho iniziato ad alzare la posta, a studiare, a seguire servizi di segnali gratis, a discutere sui forum di opzioni binarie in inglese (e vi assicuro che mi è costato davvero tanto).

Però i risultati sono stati eccellenti e i guadagni crescenti. Oggi come oggi posso dire che nel giorno medio guadagno come minimo 1500 euro ma ci sono stati giorni particolarmente fortunati (o in cui io sono stato particolarmente bravo, diciamolo) in cui sono arrivato a fare 5000 euro.

 

trading opzioni binarie

 

Non sto 24 ore al giorno a fare trading perché rischierei di perdere la lucidità: faccio trading per 3 o 4 ore al massimo, a meno che i mercati non siano particolarmente turbolenti per qualche ragione. In questo caso le probabilità di guadagnare si moltiplicano e quindi mi dedico un po' di più al trading.

La mia vita è questa: 4 ore di opzioni binarie e 20 ore di gioia, tranquillità e serenità. E sesso, ma questa è un'altra storia che magari non racconterò su questo blog...

Condividi post
Repost0

commenti

M
Buongiorno, voglio raccontare della mia esperienza nel trading.<br /> Qui http://chiefbinaryoptions.com/it/24option-recensione ho trovato broker 24 option. Ho letto tanta informazione, ho avuto tanti dubbi perchè ho sentito tanto secondo scam e truffe ma comunque ho deciso di provare.<br /> Dopo registrazione, stesso giorno mi ha chiamato account manager, ha aiutato con i depositi, ha spiegato come investire.<br /> Ho investito $300 e dopo una settimana ho guadagnato $700. Non è male per studentessa!!!<br /> Così dalla mia esperienza vi raccomando!!
Rispondi