Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 giugno 2014 2 03 /06 /giugno /2014 15:35

Io prima di cominciare a fare trading online di opzioni binarie ero un uomo profondamente infelice. Infelice perché ero un fallito, a dirla tutta. Poi ho cominciato a vivere di opzioni binarie e in effetti le cose sono cambiate completamente. Dove ero un fallito totale, sono diventato una persona capace, rispettata, con una possibilità economica davvero non indifferente. Non sono ancora diventato ricco, ma ho fiducia nelle opzioni binarie che mi faranno diventare ricco prima o poi. E penso anche piuttosto rapidamente.

 

Qualcuno mi ha detto che sono diventato troppo attaccato al denaro, che dovrei pensare anche ad altro. Le opzioni binarie mi hanno reso avido? Forse sì ma ne vado fiero perché le opzioni binarie mi hanno reso avido nel senso buono. Non sono avaro perché la vita me la godo alla grande, mi concedo tutti i lussi di cui ho bisogno. E non si può dire nemmeno che non sia generoso, perché con chi veramente se lo merita sono davvero generoso.

 

Ma chi mi dice che sono avido (e scusate l'uso privatistico di questo blog) non sa che da quando sono nato fino a 30 anni, quando ho scoperto le opzioni binarie, sono stato povero oltre che un perdente. E chi è stato povero conosce perfettamente il valore del denaro. Quindi quando so che stando un'ora in più davanti al computer magari posso guadagnare altri 200 euro dal trading, ebbene scusate tanto ma io lo faccio.

 

E non importa essere chiamato avido: per me 200 euro hanno ancora importanza, non perché ne abbia bisogno ma perché c'è stato un tempo in cui per me 200 erano più di quello che potevo guadagnare in un giorno. E adesso grazie alle opzioni binarie lo posso guadagnare in un'ora...

Condividi post
Repost0

commenti