Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 novembre 2014 5 07 /11 /novembre /2014 14:19

Mi scuso prima di tutto con i lettori che da tempo stavano aspettando un articolo. Diciamo che la vita del trader di opzioni binarie è piena, pienissima. Non di lavoro, non è che ci uccidiamo di lavoro, infatti. E' piena perché quando hai i soldi puoi fare tante cose.

 

Che cosa ho fatto? Ho viaggiato, mi sono divertito, ho mangiato in ottimi ristoranti, ho bevuto eccellenti bottiglie di vino, sempre in ottima e dolce compagnia, ovviamente.

 

Perché quando sei fallito, sei solo, quando sei un trader di operazioni binarie di successo solo non sei mai. Per anni ho pensato di essere solo un fracassato, un perdente, e come era giusto ho vissuto nell'ombra. Adesso scusate un po' ma ho diritto anche io a godermi la vita che ho tralasciato per troppo tempo.

 

E il blog?

 

Il blog è rimasto fermo per tanto tempo. Ho trovato mail e commenti di persone che mi chiedono disperatamente di tornare, perché hanno bisogno pare disperato della mia guida. Non mi sento un guru, lascio ad altri questo ruolo. Io non devo guadagnare vendendo corsi o facendo consulenze di trading, io guadagno con il trading binario.

 

Se tengo aperto questo blog è proprio per condividere, in modo assolutamente gratuito, la mia conoscenza con tutti coloro che hanno voglia di guadagnare con le opzioni binarie. Ma non mi sento obbligato a farlo. In questi mesi ho vissuto alla grande, ho dedicato giusto 3 o 4 ore al giorno al trading online e il resto mi sono goduto la vita. Per il blog non c'è stato tempo, come per molte altre cose. E comunque sono riuscito a guadagnare anche 24.000 euro al mese a ottobre, un record pazzesco, senza precedenti.

 

Adesso ritorno a scrivere sul blog, perché ne ho voglia e anche perché dopo tutto mi fanno tenerezza i tanti giovani (io ormai ho fatto 36 anni, tanto giovane non sono più) che mi scrivono perché senza di me si sentono persi. Ma quando mai. Io posso dare anche il mio contributo e cercherò di farlo con frequenza maggiore, ma il vero segreto per guadagnare con le opzioni binarie è che il guadagno, quello vero, dipende solo da te.

 

Non esiste guru che ti spiega come fare, non esiste guida o ebook. Contano due cose nel trading binario: la tua testa e il broker che scegli. Il resto è fuffa.

Condividi post
Repost0

commenti

S
fuffa
Rispondi