Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
13 agosto 2014 3 13 /08 /agosto /2014 15:47

 

CornèrTraderè il principale broker svizzero, ed oggi in grado di poter soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di clientela attraverso una proposta ampia e personalizzata in grado di abbracciare anche la clientela societaria. Attraverso le piattaforme CornèrTradersarà infatti possibile effettuare l’apertura di un conto investimento societario in maniera semplice e conveniente, iniziando a mettere a frutto i propri risparmi aziendali come se si trattasse di un conto destinato a una persona fisica.

L’apertura di un conto societarioin CornèrTrader è molto semplice: sarà infatti sufficiente collegarsi sul sito internet del brokerelvetico, inviare la richiesta per l’approvazione e allegare alcuni documenti fondamentali: estratto del registro della Camera di Commercio, certificato di costituzione della società, attestato di titolarità.

Una volta effettuata la richiesta per la registrazione, e una volta ottenuta l’approvazione da parte del broker, sarà quindi possibile iniziare a investire i propri risparmi aziendali in uno dei conti investimento declinati da CornerTrader: consapevole che ogni investitore ha dei profili di personalizzazione differenti, il broker ha infatti predisposto una buona gamma di alternative che possono garantire esperienze di tradinguniche all’investitore privato o aziendale.

I clienti aziendali di CornèrTrader potranno quindi scegliere di poter il conto che si presta maggiormente a soddisfare le proprie esigenze attraverso tre tipologie di rapporto, alle quali è possibile integrare una gamma molto vasta di servizi aggiuntivi. Si può pertanto scegliere di iniziare con il conto Private Trader, destinato a coloro che non vogliono operare con volumi elevati e desiderano pertanto avvalersi di un rapporto dalle caratteristiche di utilizzo piuttosto semplici, oppure puntare sul più avanzato Capital Trader, in grado di conferire all’azienda un servizio e dei pricing ottimizzati. Coloro i quali si ritengono dei veri professionisti del trading, e desiderano operare con volumi elevati, possono invece scegliere il conto ProTrader, con condizioni esclusive e personalizzate nel minimo dettaglio.

Tra i vari servizi opzionali che possono essere aggiunti sulle piattaforme di trading (di serie, invece, sul più avanzato conto Pro Trader), rileviamo il servizio di sales trading personale, i segnali di trading, il trading via telefono, il deposito fisico di oro, la Traders Card, l’estratto conto via posta, la partecipazione a seminari esterni e tanto, tanto altro ancora.

Le aziende che desiderano sperimentare senza rischi l’ebbrezza di un investimento possono invece destinare la propria attenzione su un conto demo, che potrà replicare le emozioni di un vero impiego finanziario, utilizzando – tuttavia – del denaro virtuale.

Condividi post
Repost0

commenti

24Option codici bonus 06/28/2015 13:49

Può essere una buona opportunità senza montarsi la testa e stare attenti ai movimenti e rischiare un poco alla volta senza esagerare mai nessuno a costruito una fortuna tutto in una volta.