Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 luglio 2014 2 08 /07 /luglio /2014 18:46

Faccio una vita perfetta e non lo nego: dormo a sufficienza, mangi ottimamente, bevo vini di qualità, viaggio moltissimo. Non sono ricco, non ho ancora una super villa ma una bella villetta a schiera sì, quella me la sono comprata. E ho fatto anche fare la piscina nel giardino del retro e in questi giorni me la sto godendo.

 

Eppure fino a 3 anni anni fa ero un fallito da disprezzare, io per primo mi disprezavo enormemente. E pensavo davvero davvero di non avere nessun tipo di speranza: con la terza media, senza un soldo, senza la capacità di fare nulla. E poi ho scoperto le opzioni binarie.

 

I tanti anni di povertà e rinunce continue mi sono serviti almeno a non perdere la testa quando sono iniziati ad arrivare i soldi a valanga: conosco altri trader  di opzioni binarie che appena hanno superato la soglia dei 5.000 euro al mese hanno perso totalmente la ragione, dilapidando tutto tra droghe e donne.

 

Io odio le droghe, le ho sempre odiate e non mi sono fatto mai nemmeno uno spinello e in quanto alle donne vi assicuro che mi sono preso le mie soddisfazioni ma senza spendere troppo perché ho troppo rispetto del denaro e della mia persona.

 

Insomma, da quando sono diventato trader di opzioni binarie ho scoperto di valere qualcosa anche io e ho cominciato a godermi la vita. Sempre metto da parte più della metà di quello che guadagno, perché non sono sicuro del futuro. Adesso va tutto bene, adesso mi godo la vita, ma chi sa che cosa potrebbe succedere fra 5 anni? Continuerà ancora la pacchia del trading di opzioni binarie oppure finirà tutto?

 

Di certo non voglio tornare a essere un fallito: confesso che il mio obiettivo è mettere da parte 4.000.000 di euro e poi vivere di rendita, perché questa è la somma minima con cui è possibile vivere di rendita con un buon margine di sicurezza.

 

Vi sembra un obiettivo ottimistico? Anche per me lo è, ma farò di tutto per riuscire a raggiungerlo, nel più breve tempo possibile!

Condividi post
Repost0

commenti