Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 giugno 2014 4 19 /06 /giugno /2014 11:13

Il trading di opzioni binarie è aperto a tutti, è facile, non servono elevati capitali per ottenere profitti elevati. Tuttavia ci sono anche alcune zone d'ombra. Ammetto che sono molto di meno rispetto a qualche anno fa, quando ho cominciato a fare trading di opzioni binarie, ma ancora queste zone d'ombra ci sono. Ecco perché apprezzo moltissimo questa petizione all CONSOB perché si impegni a rendere il trading di opzioni binarie sempre più sicuro e più trasparente.

 

In effetti dobbiamo dare atto che la CONSOB ha fatto moltissimo per difendere il trading binario da ogni sorta di attacchi, fin dal 2012 ha diffuso una nota ufficiale in cui faceva rientrare proprio il trading binario nell'alveo della direttiva MIFID quando ancora in Europa c'erano dei dubbi.

 

Possiamo dire che la nostra CONSOB è stata pioniera della regolamentazione delle opzioni binarie in Europa: a questo punto dobbiamo chiedere alla commissione di controllo sulla Borsa di fare un passo in più per migliorare ulteriormente la sicurezza dell'ambiente di trading.

 

Vi chiedo quindi contesemente di cliccare sul link e soprattutto di firmare la petizione: è fondamentale far sentire la nostra voce di trader!

Condividi post
Repost0

commenti