Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 febbraio 2014 4 27 /02 /febbraio /2014 16:18

 

OptionTime è la piattaforma perfetta per chi è alla ricerca di bonus di benvenuto pesanti, visto che regala subito un bonus omaggio che può arrivare molto facilmente a 2.500 euro: per richiedere subito il tuo bonus, clicca qui!

 

Sempre più spesso quando si parla di opzioni binarie ci si accosta alla parola “Bonus”. Andiamo a scoprire di cosa si tratta, quali sono i vantaggi ed a comprendere se i bonus sono davvero convenienti.

Iniziamo a spiegare il significato di bonus, ovvero una somma di denaro che viene assegnata ad un utente nel momento in cui si verifica una determinata condizione. Molti broker oggi disponibili sul mercato offrono agli utenti, che aprono un nuovo account, un bonus sul primo deposito, di percentuale variabile.

Altro aspetto da considerare è comprendere quali sono anche i criteri da soddisfare per utilizzare il bonus una volta che è stato accreditato sull'account. A tal riguardo è sempre opportuno leggere le condizioni ed i termini dei bonus.

Riallacciandoci all'ultimo punto, è fondamentale attenersi ai requisiti stabiliti dal broker. Occorre anche sottolineare che alcuni broker offrono dei bonus immediati, che possono essere subito utilizzati senza dover rispettare alcun vincolo.

Ecco perché il primo aspetto da osservare, nel momento in cui si sceglie di aprire un nuovo conto, è controllare se il broker offre bonus che possono essere adoperati subito oppure se sono previsti dei vincoli da soddisfare.

Un altro fattore da considerare nel momento in cui si valuta la piattaforma sulla quale iscriversi, è la percentuale del bonus offerto, come già in precedenza accennato. Generalmente si trovano broker in grado di offrire bonus del 50% o del 100% sul primo deposito.

È altrettanto fondamentale conoscere anche fino a che importo massimo il bonus può essere concesso. Un bonus del 100% fino a 1.000 euro è ben diverso da una percentuale equivalente di bonus fino a 100 euro. In ogni caso occorre valutare bene nell'insieme tutte le caratteristiche dell'omaggio della piattaforma, ed a seconda di queste, valutare il più congeniale.

Ne esistono generalmente due tipologie: i Bonus con deposito minimo ed i Bonus senza deposito.

I primi si ottengono quando si effettua un deposito in denaro, i secondi invece vengono assegnati dalla piattaforma senza necessità di versare soldi.

Il meccanismo per ottenere l'accredito è molto semplice: una volta scelto il broker, si procede alla registrazione sulla sua piattaforma e si esegue il deposito mediante carta di credito, bonifico o altro strumento di pagamento. A questo punto il bonus viene accreditato in modo automatico oppure dovrà essere richiesto al broker mediante il servizio di assistenza clienti.

Per poterlo prelevare, come già accennato precedentemente, è necessario soddisfare i termini e le condizioni previste, ovvero impiegarlo un certo numero di volte. Da osservare che i broker solitamente offrono anche altre tipologie di bonus, non legate al primo deposito, ma erogate nel corso dell'anno, soprattutto con riguardo ai clienti più attivi sulla piattaforma.

Oggi i bonus vengono particolarmente ricercati dai trader, in quanto si tratta di denaro regalato dalla piattaforma ed aggiunto sul proprio account. Diviene quindi fondamentale adoperare una apposita strategia per riuscire ad incrementare facilmente il proprio capitale.

Se mentre da un lato i bonus sono delle accurate strategie di marketing utilizzate dai broker per allargare la propria clientela, dall'altro gli omaggi rappresentano senza dubbio un metodo efficace per provare ad aumentare facilmente i soldi depositati sul proprio account.

Condividi post
Repost0

commenti