Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 maggio 2014 1 26 /05 /maggio /2014 09:08

Il bello delle opzioni binarie è che sono veramente aperte a tutti, non ci sono limiti, non ci sono barriere di ingresso. Io ero stupido e squattrinato quando ho cominciato a fare trading di opzioni binarie eppure ho potuto cominciare senza problemi. Adesso non sono più squattrinato (grazie al trading online di opzioni binarie i soldi certo non mi mancano) ma non posso certo dire di essere diventato più intelligente, ma comunque riesco a guadagnare e guadagnare parecchio. Ma questa è ovviamente un'altra storia.

 

Quello su cui mi voglio focalizzare oggi è il fatto che le opzioni binarie siano aperte a tutti perché non hanno, di fatto, una barriera di ingresso. Questo significa che tutti possono cominciare: capiamo nel dettaglio quello che vuol dire questa espressione e quali sono le implicazioni.

 

Le opzioni binarie sono facili

Dire che il trading online di opzioni binarie è molto facile che cosa significa? I significati sono molteplici. Da una parte possiamo dire che esistono broker di opzioni binarie di fiducia che mettono a disposizione piattaforme davvero facili da usare. Se questo non basta, possiamo dire che il meccanismo delle opzioni binarie è molto semplice e intuitivo. In fondo non è difficile capire che bisogna prevedere se il prezzo di un asset finanziario va su o va giù. E si guadagna quando la previsione è corretta. Semplice ed efficace. E poi le opzioni binarie sono facili anche perché ci sono guide online che spiegano passo a passo come si fa trading.  Se clicchi qui ad esempio scopri una delle migliori guide alle opzioni binarie.

Cliccando potrai notare come le opzioni binarie siano presentate in modo semplice e linerare, con un linguaggio che tutti sono in grado di capire, anche coloro che non sono esperti di finanza.

Ripeto ancora una volta che io non sono molto intelligente e ho solo la terza media come titolo di studio (probabilmente i miei docenti dell'epoca ancora rimpiangono di avermi promosso all'esame finale, probabilmente furono spinti dalla pietà o dalla voglia di liberarsi di me). Eppure io riesco a guadagnare un sacco di soldi con le opzioni e, vi dico la verità, riuscii a capire quasi subito il meccanismo quando cominciai! E all'epoca il materiale didattico presente online non è così buono come quello che abbiamo a disposizione oggi.

 

Il capitale da investire è basso

Un altro punto fondamentale per capire che investire con le opzioni binarie è facile sta nel fatto che il capitale necessario a cominciare a investire è davvero basso. Di solito bastano 250 euro per aprire un conto e cominciare a guadagnare, ma ci sono broker che ti fanno cominciare anche solo con 100 euro. Io all'epoca ho cominciato con 250 euro, per me fu un piccolo grande sacrificio perché non avevo niente. Adesso, dopo anni di esperienza, 250 euro è il guadagno medio di un'ora dedicata intensamente alle opzioni binarie. E il bello è che i guadagni crescono sempre. Magari fra un anno riesco a fare 2500 euro all'ora e poi me ne vado in pensione ;)

In ogni caso la cosa importante da dire è che il capitale che si utilizza non è in nessun modo vincolato. Fare un deposito significa semplicemente spostare i soldi dal conto corrente (o dalla carta di credito) sul conto di trading ma questi soldi sono disponibili in ogni istante e possono essere prelevati senza nessun tipo di ostacolo.

Io quando ho fatto il primo deposito l'ho sentito come un sacrificio perché ero un fallito disoccupato, ma poi subito dopo ho capito che un sacrificio non era perché i soldi erano sempre miei, solo che invece di tenerli sul conto in banca li tenevo sul conto di trading di un broker. E poi comunque non ne usavo più di 20 o 30 al giorno per investire sui mercati...poi la ruota della vita cominciò a girare a mio favore e oggi le cose vanno di lusso. Ma è un'altra storia.

Quello che è importante ribadire è che le opzioni binarie sono un modo semplice per investire sui mercati finanziari perché non serve un grande capitale: in fondo bastano pochi spiccioli!

 

I broker migliori sono a disposizione di tutti

Le opzioni binarie sono a disposizione di tutti perché i broker migliori, quelli di cui aver fiducia, sono completamente a tua disposizione. Non ci sono ristrettissime elite che hanno diritto, solo loro, a guadagnare soldi con le opzioni binarie. Tutti possono farlo, senza limiti e senza bisogno di essere presentati. Anzi, possiamo dire che le opzioni binarie sono una sorta di ascensore sociale. Io quando ho cominciato frequentavo al massimo altri disoccupati, magari ci riunivamo al bar la mattina a bere qualche birra. Le persone che frequento oggi sono imprenditori, professionisti, avvocati. Ecco, la mia vita è cambiata anche per le amicizie che frequento. E questo tutto grazie alle opzioni binarie.

Condividi post
Repost0

commenti