Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
16 settembre 2013 1 16 /09 /settembre /2013 09:41

 

Oggi non voglio dilungarmi troppo, la giornata è intensa e le opportuntà di trading che sto seguendo numerose. Per capirci, sto facendo trading con tre computer diversi, una giornata stressante ma ricchissima di soddisfazioni economiche.

Ebbene, voglio solo dare a tutti un piccolo consiglio: se fate trading di opzioni binarie, abbiate l'intelligenza di scegliere solo e soltanto i broker che vi pagano il rendimento più alto possibile.

 

E' una scelta intelligente, quasi ovvia, scegliere broker che pagano l'85% garantito di rendimento (rendimenti più elevati in effetti non esistono).

 

Tuttavia alcuni trader, soprattutto alle prime armi, scelgono broker con rendimenti più bassi, limitando i propri guadagni. Inoltre, un broker che offre un rendimento elevato è anche un broker che offre qualità da tutti i punti di vista, non solo da quello del rendimento.

 

Insomma, se un broker offre un rendimento dell'85% allora è anche sicuro, affidabile, onesto, con bonus elevati. Se viceversa paga meno, può presentare dei problemi di affidabilità e comunque non è conveniente.

 

Ecco perché bisogna avere la massima cura nello scegliere il broker in maniera opportuna: scegli il meglio e i tuoi guadagni saranno sempre i più elevati possibili.

Condividi post
Repost0

commenti