Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
20 gennaio 2014 1 20 /01 /gennaio /2014 10:25

 

Chi fa trading di opzioni binarie deve essere sempre aperto alle novità, perché l'innovazione è il cuore del guadagno. Io lo sono, sono sempre alla ricerca di nuovi banner di elevata qualità e spesso faccio delle sorprese molto piacevoli. Ad esempio la settimana scorsa ho scoperto Option Time, uno dei broker migliori in assoluto tra quelli che ho avuto il piacere di provare negli ultimi tempi.

 

Un broker che mi è piaciuto subito perché è pensato anche per chi non sa nemmeno cosa sia il trading: una vera educazione in materia finanziaria viene infatti garantita a tutti, in modo totalmente gratuito. Basta aprire un account (lo si può fare qui) e si accede subito ad un percorso formativo di rara qualità.

 

A me questo non interessava (faccio da trading da 3 anni, riesco a guadagnare cifre molto elevate) ma sicuramente è importante per chi è ancora agli inizi. Quello che invece credo interessi tutti (ma proprio tutti) è la possibilità di fare trading con rendimenti elevati (mi sono veramente piaciuti) e bonus alti (di cui ho approfittato da subito facendo il deposito più elevato possibile).

 

Ma sapete qual è la cosa che mi ha colpito di più? Il fatto che la piattaforma di trading è fluida, senza blocchi. Da quando mi sono trasferito in villa la connessione a internet non va tanto bene e con qualche broker ho dei problemi di blocchi (dovuto appunto alla connessione che non va, maledetta Fastweb).

 

Ebbene, mi sono accorto con OptionTime che il problema non c'è: il software è così ottimizzato che funziona anche con internet malfunzionante.

 

In conclusione si tratta di un broker di assoluta qualità, un broker che consiglio di provare: fai click qui e apri un account  gratis, magari fatemi anche sapere cosa ne pensate voi! A me è piaciuto tantissimo!

Condividi post
Repost0

commenti