Overblog Tutti i blog Blog migliori Marketing e social media
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Come il trading di opzioni binarie mi ha consentito di guadagnare un sacco di soldi e cambiare per sempre la mia vita. Blog personale di Alfredo Rossi

Pubblicità

Quanto conta il broker per il successo del trading?

 

Faccio trading di opzioni binarie ormai da più di 2 anni e ho costruito tutta la fortuna della mia vita proprio sulle opzioni binarie. Ebbene, tutto questo mi porta a domandarmi: quanto conta il broker per guadagnare davvero con le opzioni binarie? La risposta è che il broker conta molto, anzi davvero moltissimo.

 

Io ho guadagnato perché ho sempre avuto la fortuna (o lasciatemi dire anche l'intelligenza) di scegliere solo broker di elevatissima qualità, broker che funzionano davvero e che consentono di ottenere sempre risultati eccellenti.

 

Se avessi sbagliato broker, probabilmente oggi non sarei dove sono, e chissà dove sarei perchè quando cominciai a fare trading di opzioni binarie ero disperato, per me era davvero l'ultima opzione.

 

E' per questo motivo che spesso, quando mi invitano ai meeting o alle conferenze, ancora prima di cominciare a parlare delle migliore strategie di guadagno con opzioni binarie mi dedico a introdurre un po' il concetto di broker e a dare consigli su come sceglierlo.

 

Perché la migliore strategia di trading, applicata con il broker sbagliata, ti porta comunque a perdere soldi. Viceversa lavorando con un minimo di criterio (insomma, non completamente a caso) con un broker di qualità si guadagna anche se non si ha una rafinata strategia di investimento.

 

Anzi, ho notato che i principianti di solito guadagnano se operano in base al buon senso, mentre se provano a seguire strategie complicate guadagnano meno. Un principiante deve fidarsi dell'istinto, non di strategie che non capisce al 100% e che quindi non riesce sempre a implementare al meglio...

Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post