Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 aprile 2014 6 26 /04 /aprile /2014 14:09

336x280_52a9c2057fd27.gif

 

Io ho cambiato la mia vita con il trading di opzioni binarie, ero povero e fallito e adesso sono veramente benestante e posso ritenermi a ragione un esperto di opzioni binarie. Non di trading in generale, il trading è troppo vasto e complesso per autonominarmi esperto, ma di opzioni binarie sì. In fondo le opzioni binarie seguono dei loro percorsi, hanno una loro particolarità che difficilmente le può far paragonare ad altri tipi di trading online.

 

Ebbene, moltissimi giovani trader sono attratti, ogni giorno, dalle immense potenzialità del trading di opzioni binarie. E secondo me fanno bene a scegliere questo tipo di attività perché rende bene. Io ne sono l'esempio vivente, da fallito a uomo di successo in poco tempo e senza particolari sforzo.

 

Ma proprio questi giovani potenziali trader passano molto, troppo tempo a fare trading con i conti demo. Ora io non ho nulla contro i conti demo e tutti i migliori broker di opzioni binarie mettono a disposizione dei conti demo e questo va bene.

 

Quello che mi fa incazzare (scusate il termine forte) è che si perde tempo a fare trading con le demo quando si potrebbe passare direttamente a fare trading con un conto reale. E sui conti reali si guadagnano un sacco di soldi, anche in modo piuttosto veloce, con le demo non si guadagna nulla.

 

Anzi, abituarsi ad operare senza rischi reali di perdita, senza concrete opportunità di profitto, significa abituarsi a giocare non a fare trading sul serio.

 

Quello che consiglio, dall'alto della mia esperienza, è utilizzare i conti demo solo per prendere confidenza con le piattaforme. Poi passare prima possibile a fare sul serio, si possono guadagnare soldi veri anche con un investimento iniziale basso, 250 euro sono più sufficienti per cominciare un cammino di guadagno che può arrivare fino a vette incredibili.

 

Si può partire con 250 euro di primo deposito e con un po' di esperienza, buona volontà e fortuna arrivare a guadagnare anche 1.000 euro al giorno, senza limiti.

 

Tutto sta a crederlo veramente, fino in fondo. E vi sembra che dimostrate di credere in voi stessi se perdete mesi a fare esperimenti con i conti demo?

Condividi post
Repost0

commenti