Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 aprile 2014 4 10 /04 /aprile /2014 17:13

Il trading online di opzioni binarie è una delle attività a più alto rendimento che possa esistere e devo dire che si guadagna sempre di più. Non parlo solo di me, è normale che più accumulo esperienza e più guadagno. Io faccio trading da anni e ormai ai guadagni sempre in crescita sono abituato. Ma parlo anche di ragazzi giovanissimi, che magari hanno cominciato il trading online solo da pochi mesi e che già iniziano a vedere risultati eccellenti.

 

Facciamo un esempio concreto, io per vedere i primi 100.000 euro guadagni con il trading online di opzioni binarie ho dovuto aspettare un sacco di tempo, ormai sembra che basta cominciare con il piede giusto per arrivare a 100.000 euro in sei mesi.

 

Anzi, visto che parliamo di trading di opzioni binarie più che di piede giusto devo dire con la testa giusta. Ecco dobbiamo operare con la testa giusta. Questo significa essere determinati, sicuri di se stessi ma allo stesso tempo umili e vogliosi di imparare.

 

Ho conosciuto trader di opzioni binarie capaci di guadagnare un milione di euro al mese che sono umilissimi, che magari ti tempestano di domande per scoprire quali sono le strategie che usi, anche se guadagnano 100 volte più di te. Poi magari se chiedi loro come fanno ti spiegano per filo e per segno, ma non si sentono delle divinità per quello che riescono a fare.

 

E non smettono mai di studiare. Uno dei milionari più cari con cui ho fatto anche amicizia, mi ha confessato che lui passa 3 ore al giorno facendo trading di opzioni binarie e 6 studiando. Libri (soprattutto in inglese), blog, forum. Anzi, l'ho conosciuto perché è tra i tantissimi lettori del forum e mi ha scritto per fare i complimenti.

 

Dunque l'umiltà dell'animo è una delle condizioni per guadagnare sempre il massimo con le opzioni binarie. In fondo tutti noi siamo ignoranti, anche il più esperto trader, perché ci sarà sempre qualcosa che non conosce. Colmare le nostre lacune è un'attività che conviene fare, perché con le opzioni binarie più si sa e più si guadagna.

 

Certo i broker moderni (ma sono passati solo 3 anni da quando l'avventura delle opzioni binarie è cominciata!) sono così facili che anche un poppante ti tira fuori come niente 1.000 euro al mese. Il bello  è che questi poppanti, nel senso del trader ovviamente, poi si atteggiano a guru e vanno sui forum dispensando consigli di saggezza.

 

Più conosco le opzioni binarie  e più penso che guadagnare sia facile e i broker di opzioni binarie stanno sempre più cambiando in questo senso. Probabilmente anche una scimmia addestrata potrebbe guadagnare con i broker che abbiamo oggi a disposizione.


E probabilmente la scimmia addestrata è più intelligente e capace dei poppanti di cui parlavo prima...scusate l'uso personalistico del blog, ma ho avuto una bella discussione su un noto forum con uno di questi poppanti, il quale si atteggia a divinità perché guadagna 1.000 euro al mese con il trading di opzioni binarie. Peccato che io la stessa cifra la faccio in meno di un giorno, di solito...

Condividi post
Repost0

commenti