Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 gennaio 2014 2 07 /01 /gennaio /2014 17:55

anyoption binary options

Il trading di opzioni binarie è l'attività che da alcuni anni mi dà da vivere (e vivo molto, ma molto bene). Il fatto che la mia esistenza dipenda esclusivamente dal trading di opzioni binarie mi ha sempre fatto porre la massima attenzione in quello che faccio. Io non posso permettermi di sbagliare, perché se non guadagno torno a essere il fallito totale che ero prima di cominciare a fare trading di opzioni binarie.

 

Ho fatto questa premessa perché molto spesso coloro che cominciano a fare trading di opzioni binarie sottovalutano l'aspetto psicologico del trading di opzioni. In effetti per guadagnare davvero devi avere una mentalità vincente, e cioè devi mettere da parte la paura di perdere i tuoi soldi e devi invece dare il massimo spazio possibile alla tua avidità, cioè alla voglia di guadagnare sempre più soldi.

 

Ora questo sforzo è fondamentale. Vale molto di più un trader che ha la psicologia giusta e non sa nulla di finanza di uno che invece sa tutto dei mercati ma ha paura di perdere quei quattro spiccioli che si devono investire per aprire un conto di opzioni binarie.

 

Ma come si fa a superare la paura, il vero ostacolo al guadagno con le opzioni binarie? Ecco alcuni suggerimenti molto utili, soprattutto per i principianti.

 

  1. Prima di tutto, informati. Se hai paura a cominciare a fare trading di opzioni binarie perché non vuoi depositare nulla, sappi che quei soldi che depositi sono sempre e comunque tuoi, non stai facendo un pagamento al broker, stai semplicemente spostando i TUOI soldi dalla tua carta di credito o conto corrente bancario al TUO conto presso il broker. Non c'è rischio alcuno in questa operazione.
  2. Usa sempre i bonus. I bonus sono soldi del broker che puoi utilizzare per le tue operazioni e che ti consentono di guadagnare senza rischi. Se hai paura di perdere il tuo denaro, con il bonus ti sentirai più libero e potrai sicuramente guadagnare di più.
  3. Fai money management: non investire tutto il tuo denaro su un'unica operazione, ma investi su ogni operazione il 5% del tuo capitale. In questo modo anche se un'operazione binaria va male (out of money) le altre andranno in profitto e con i profitti potrai coprire le perdite e guadagnarci.

Seguire queste semplici regole aiutano a ridurre la paura di perdere i tuoi soldi. Ma ricordati che se non sei avido, non guadagnerai mai. E' l'avidità che fa davvero la differenza, devi essere avido se vuoi sempre guadagnare il massimo. Se non sei avido, se non sei interessato ai soldi, allora non fare trading di opzioni binarie. Per te è inutile.

Condividi post
Repost0

commenti

L
Ciao!Riguardo a questa parte:<br /> ""Ma ricordati che se non sei avido, non guadagnerai mai. E' l'avidità che fa davvero la differenza, devi essere avido se vuoi sempre guadagnare il massimo. Se non sei avido, se non sei interessato<br /> ai soldi, allora non fare trading di opzioni binarie. Per te è inutile"""<br /> Io non sono assolutamente daccordo!!!<br /> Ia stragrande maggioranza delle persone che si "scottano"su opzioni binarie e perdono i loro soldi è propio perchè seguono questo ragionamento.<br /> Per quanto riguarda i bonus non è assolutamente vero che non c'è alcun vincolo!Alcuni broker ti danno il bonus,ma quando vuoi prelevare il tuo conto deve avere 10 o venti volte la cifra del<br /> bonus,altrimenti""niente prelievo"".
Rispondi