Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
25 aprile 2014 5 25 /04 /aprile /2014 14:01

Abbiamo visto nell'articolo di ieri che il trading di opzioni binarie è una delle cose migliori che possiamo fare per guadagnare soldi online (ma anche offline, non c'è nessuna altra cosa che rende come le opzioni binarie). Ebbene, cerchiamo di capire oggi quanto si può guadagnare con le opzioni binarie.

 

E' una domanda che interessa tutti ed è sempre una delle primissime cose che mi vengono chieste quando capita che parlo a qualche seminario dedicato alle opzioni binarie.

 

Ebbene, non esiste una risposta univoca ma nemmeno voglio nascondermi ipocritamente dietro a questa scusa. Proviamo a pensare ad un caso medio: persona di media intelligenza, che abbia concluso la scuola media,  con un capitale iniziale da investire di 300 euro. E' un po' la mia situazione quando ho cominciato a fare trading online di opzioni binarie.

 

Ebbene, una persona che si trovi in queste condizioni può arrivare a guadagnare anche 1.000 euro al giorno dopo qualche mese di rodaggio.

 

Persone più intelligenti possono fare anche molto di più (ho conosciuto personalmente gente che fa 10.000 euro al giorno ad occhi chiusi). Persone senza spina dorsale, che hanno paura di tutto, possono fare anche molto meno.

 

Insomma, quello che le opzioni binarie mi hanno insegnato è che non conta l'intelligenza o la scuola che uno ha frequentato: conta il coraggio, la determinazione che uno ci mette nelle cose. Con coraggio e determinazione si può davvero arrivare a raggiungere traguardi incredibili, senza si è destinati al fallimento più totale.

 

Ovviamente se hai esperienza di trading, anche piccola, parti avvantaggiato rispetto a chi parte da zero assoluto. E allora abbi fiducia in te stesso, credici fino in fondo e vedrai che i risultati arrivano e sono davvero importanti.

 

Se tu per primo non credi nelle opzioni binarie e nelle tue potenzialità, è inutile anche che cominci. Sicuramente fallirai. Dopo tutto diventare ricchi non è obbligatorio, puoi vivere bene anche da povero. Ci sono persone anzi che esaltano costantemente il valore spirituale della povertà. Io rispetto queste persone e se tu vuoi essere povero rispetto anche te.

 

Solo che io sono stato povero per tutta la mia vita e non voglio tornare a esserlo. E scusate se è poco!

Condividi post
Repost0

commenti