Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
28 maggio 2013 2 28 /05 /maggio /2013 10:06

 

Se qualcuno mi chiedesse di definirmi come persona direi che sono una persona mediocre. Certo adesso sono una persona di successo e tutti mi riveriscono. Ma sono un uomo senza qualità. Non c'è un campo della vita, e dico uno, dove possa eccellere. A scuola non ho mai brillato e nella vita sono stato parecchio spento, diciamo così.

 

Ero destinato a essere un fallito, una vita da perdente di quelle che forse non vale nemmeno la pena vivere. E poi c'è stato il grande incontro con le opzioni binarie. Non è che io sia uno squalo dei mercati finanziari. Eppure grazie alle opzioni ho costruito la mia fortuna economica. Chi mi segue sa che ho da poco festeggiato in pompa magna il primo milione di euro sul conto corrente.

 

E oltre ad accumulare questi soldi ho comunque comprato la villa dove vivo, l'Audi A6 che sognavo da una vita, viaggio molto e mangio in ristoranti di lusso. Una vita da vincente. Ma la verità è che io non avrei scommesso un centesimo su me stesso. Poi ho scoperto le opzioni binarie e mi sono detto: perché non provarci? In fondo avevo l'opportunità concreta di cambiare la mia vita. Non credevo in me stesso (e probabilmente non ci credo nemmeno adesso che vado in giro in Audi A6) ma ho creduto nelle opzioni binarie.

 

Il risultato è stato meraviglioso, la vita mi ha fatto un regalo che io non mi aspettavo. Pensavo di essere destinato a vivere male da perdente e invece vivo in sogno a cinque stelle, da vincente.

 

Spero che duri, ma se anche un giorno dovesse finire tutto, come un bel sogno, mi rimarrebbe la villa, la macchina, il milione di euro che sono riuscito ad accumulare. Sono abituato a vivere con poco, pochissimo. Se le cose si mettono al peggio io smetto magari di viaggiare per due settimane al mese, di mangiare tutti i giorni al ristorante, magari rinuncio anche a qualche piacere extra che mi concedo di tanto in tanto.

 

Ma il mio futuro è comunque accumulato: quando hai la casa di proprietà, senza mutui, e hai un milione di euro sul conto, puoi vivere tranquillo una lunga vita, senza problemi economici.

 

E comunque io sono fiducioso: il futuro è delle opzioni bianarie e io ho una piccola esperinza. Non sono un genio e quando ho  cominciato non sapevo nulla. Facendo trading con le opzioni ho imparato e adesso posso dire la mia. Credo che il mio futuro sarà radioso: non perché io sia bravo o intelligente, ma tutto grazie alle opzioni binarie!

Condividi post
Repost0

commenti