Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
17 maggio 2013 5 17 /05 /maggio /2013 15:40

 

Ebbene sì, anche io finalmente mi sto avvicinando alla meta tanto agognata da noi trader di opzioni binarie (ma penso dalla totalità della popolazione italiana): il primo milione di euro in contanti sul conto corrente.

 

Ultimamente ho speso molto per la sistemazione della villa acquistata qualche mese fa e per il bel viaggio che mi sono concesso (in cui mi sono dato a divertimenti piuttosto costosi, ma lasciamo perdere) dunque il traguardo del milione di euro in contati che sembrava avvicinarsi si è allontanato un poco. Ma mi sono goduto la vita, su questi non ci sono dubbi.

 

Adesso mi sono rimesso a capo fitto a fare trading, addirittura adesso lavoro con 3 broker contemporaneamente (ho 3 pc nel mio ufficio) per massimizzare i profitti. E quando domenica sera saranno elaborate le mie richieste di prelievo che ho fatto ai 3 broker, penso che finalmente mi ritroverò con il tanto desiderato milione di euro in contanti, tutto insieme, sul mio conto corrente.

 

E' una grandissima soddisfazione per chi, come me, è partito dal nulla. Grazie alle opzioni binarie sono passato, letteralmente, dalle stalle alle stelle. Adesso mi sto godendo la vita e sono felice. Probabilmente farò una festa per festeggiare il primo milione di euro, cena in ristorante di lusso con una bella donna e relativo dopocena. Spero soprattutto che questo sia solo il primo di una lunga serie di milioni e mi auguro che anche voi, cari amici lettori, possiate ottenere presto dei risultati così eclatanti come quelli che sto ottenendo io.

 

La vita è davvero meravigliosa quando uno ha i soldi per godersela, fidatevi!

Condividi post
Repost0

commenti

R
ma la smetti di scrivere minchiate?
Rispondi