Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
17 ottobre 2013 4 17 /10 /ottobre /2013 14:23

Non voglio parlare di singoli broker oggi, voglio fare una riflessione generale.

 

Oggi mi sono svegliato alle 4 e mezzo di mattina non perché è suonata la sveglia ma perché avevo voglia di guadagnare con le opzioni binarie. Fino a 3 anni fa mi alzavo alle 11 tutte le mattine perché non sapevo come impiegare il mio tempo.

Non che adesso mi svegli tutti i giorni alle 4, ovvio che no. Di solito mi sveglio dopo le 8 ma ci sono giorni che ho tanta voglia di fare da non riuscire nemmeno a dormire.

 

Questo perché le opzioni binarie hanno cambiato davvero non solo la mia vita ma anche il mio modo di essere. Mi hanno dimostrato che se mi impegno, se ci metto il cuore, allora i risultati arrivano.

 

E quando ho cominciato ad impegnarmi seriamente, ho cominciato a guadagnare: sono arrivati i soldi, la soddisfazione, io che dormivo in una stanza presa in affitto (e non sempre mi potevo permettere di pagare l'affitto) adesso vivo in una villa forse anche troppo grande per me solo.

 

Però voglio sottolineare che non sono i soldi che mi hanno cambiato, è stato il fatto di vedere che le mie azioni, il mio impegno, portavano a risultati concreti anche in termini economici. I soldi sono importanti nella vita, ve lo dice uno che la maggior parte della vita l'ha passata povero in canna. Non vi nascondo che se la mia vita non avesse avuto la svolta che ha avuto grazie alle opzioni binarie, avrei potuto anche pensare di farla finita.

 

Non riuscire a ottenere nulla, dover sempre avere problemi per qualunque cosa, anche per l'acquisto più piccolo, è qualcosa che ti fa male all'anima. Oggi se mi piace qualcosa me la compro, tre anni fa se mi piaceva qualcosa potevo solo sognarmela.

 

E poi anche la gente ti tratta diversamente, molto diversamente, adesso che vado in Audi tutti mi salutano con rispetto e deferenzaz prima, quando andavo a piedi, sospetto che ridessero di me. E non apriamo il capitolo donne che è meglio.

 

Tutto questo per dirti che il trading di opzioni binarie può cambiare la tua vita ma sei tu che devi cambiare anche. Non pensare di aprire oggi un account su un broker di qualità e diventare milionario in sei mesi continuando le tue abitudini sbagliate. Devi focalizzarti sul guadagno, devi assumere abitudini di vita sane (non mangiare tanto, non bere tanto, fai sport, vai a letto presto) se vuoi guadagnare davvero con le opzioni binarie. Se lo fai la tua vita cambia davvero, garantito.

Condividi post
Repost0

commenti