Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
4 luglio 2013 4 04 /07 /luglio /2013 15:59

 

Viviamo in un momento di crisi economica fortissima, con i mercati borsistici che scendono e il petrolio che sale. Si prefigurano tempi duri per tutti, ma non per i trader di opzioni binarie.

 

Lo so che questo discorso può sembrare cinico, ma se vuoi guadagnare davvero con il trading di opzioni binarie devi sfruttare a pieno i periodi di crisi. Prendi per esempio il prezzo del petrolio, che per la prima volta è arrivato a superare quota 100 dollari a barile dal settembre scorso.Conseguenze della gravissima crisi politica egiziana che mette in pericolo l'approvigionamento di petrolio del mondo intero. Il fatto che il prezzo del petrolio stia crescendo ha conseguenze drammatiche su molte persone ma consente a noi trader di opzioni binarie di fare guadagni immensi.

 

Non dobbiamo sentirci in colpa per questo: non siamo noi che facciamo aumentare il prezzo del petrolio, sono gli egiziani. Ma noi ne possiamo approfittare per fare soldi. Io negli ultimi 2 giorni ho fatto la bellezza di 44.000 euro netti di profitti (tolte le tasse che ho già calcolato) per gli effetti della crisi che si sono manifestati negli ultimi 2 giorni: aumento vertiginoso del prezzo del petrolio e crollo azionario.

 

Può sembrare cinico, lo ripeto, ma mi importa poco. A me importa guadagnare il più possibile con le opzioni binarie, lo faccio nel rispetto della legge e pagando anche le tasse. Chi mi potrebbe dire qualcosa?

 

Se vuoi diventare ricco con le opzioni binarie, puoi farlo. Ma devi puntare al massimo, sempre e comunque. Devi puntare ad approfittare dei periodi di crisi, dei periodi in cui i mercati si muovono con una direzione precisa, che sia verso il basso o verso l'alto. E visto che viviamo in un momento di crisi, molte volte i mercati si muoveranno verso il basso.

 

Ed è sul basso che devi puntare, senza farti scrupoli: è così facile fare i soldi quando le azioni cadono tutti, non devi avere ne strategie ne tecnica. Devi solo puntare sulla discesa.

 

Io sono diventato ricco con le opzioni binarie non solo perché è facile fare trading e perché i rendimenti sono elevati. Sono diventato ricco perché ho sempre saputo approfittare delle crisi nel momento in cui si sono presentate. Impara a farlo anche tu, siamo fortunati perché viviamo in un'epoca in cui le crisi si susseguono a ritmo continuo. E quando si opera con le opzioni binarie, crisi significa guadagno garantito.

Condividi post
Repost0

commenti