Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 maggio 2012 7 27 /05 /maggio /2012 21:58

Abbiamo parlato, fino ad oggi, di opzioni binarie in generale. Oggi vediamo concretamente cosa significa fare trading di opzioni binarie, soprattutto quali sono gli strumenti necessari per riuscirci.

In effetti per fare trading di opzioni binarie quello che davvero serve è il broker: si tratta di un intermediario che ci consente di accedere direttamente al mercato.

Per cominciare a fare trading dobbiamo aprire un conto sul broker: tutto qui. Se vogliamo farlo con soldi veri dobbiamo fare anche un versamento (con carta di credito, paypal o bonifico bancario). Tutto qui.

E' evidente però (e ve lo dico per esperienza anche) che per fare davvero i soldi con le opzioni binarie per prima cosa ci vogliono i broker giusti.

Cosa significa?

Un buon broker ha un rendimento elevato (non tutti i rendimenti sono uguali, imparate a confrontarli se volete davvero guadagnare), è sicuro, affidabile, autorizzato dalle competenti autorità di vigilanza.

Insomma, un buon broker di opzioni binarie è quello che garantisce ai trader tranquillità, sicurezza e guadagni elevati. Io ne conosco più di uno, nei prossimi giorni li impareremo a conoscere.

Condividi post
Repost0

commenti